Si è conclusa sabato 18 maggio la prima edizione di EVOLUZIONE LAMIERA 2024, esposizione per il centro sud Italia dedicata al settore della deformazione lamiera.

Una tre giorni di presentazione delle ultime innovazioni tecnologiche firmate Warcom, leader italiano del mercato, organizzata in casa Deruta Invest.

L'evento è stata un'utile occasione di networking e confronto tra esperti del settore, ma ha anche rappresentato testimonianza del legame tra le due aziende storiche nel mondo delle macchine utensili che collaborano da oltre 50 anni per offrire le migliori soluzioni presenti nel mercato.

Oltre 100 clienti, storici e nuovi, hanno avuto la possibilità di visionare in anteprima le novità dell'azienda bresciana e di approfittare degli incentivi attivi per il centro sud italia.


Quattro le protagoniste dell'open house Deruta Invest:


LOGICA, pressa piegatrice elettrica all'avanguardia con un sistema rivoluzionario di trasmissione diretta tra motore e pestone. Affidabile, precisa, efficiente e silenziosa, è ideale per la piegatura di lamiere di dimensioni ridotte, con grandi prestazione, alta ripetibilità e attenzione a dettagli e consumi.



DINAMICA, pressa piegatrice oleodinamica sincronizzata pensata per chi necessita di una piegatrice ergonomica, funzionale, precisa e veloce. Elemento fondamentale per controterzisti, centri servizi, carpenterie industriali e per tutti coloro che puntano ad alta produttività e qualità.



RIVALE, taglio laser progettato per garantire precisione, affidabilità e alta produttività. Con un rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso, è adatta chi si affaccia per le prima volte nel mondo del laser.



ITALO, taglio laser tubo che coniuga la precisione e qualità del taglio laser fibra con la versatilità di un impianto compatto ad un prezzo competitivo.